Non è tempo di depurarsi!!!
Non è la stagione giusta, la depurazione vera e propria si fa quando cambia la temperatura, nelle mezze stagioni.
Però…
Come si fa con questo gonfiore post-feste? Con l’intestino sfasato e quel chilo di troppo?
Prima di tutto bisogna tener fede ai buoni propositi che abbiamo fatto da poco, lo sappiamo tutti che abbiamo inserito nella fatidica lista: “Fare attività fisica”, fondamentale per mantenerci in forma, ma soprattutto per mantenere la nostra salute!
Non ne parliamo spesso perché non siamo brave a predicare bene e razzolare male…ed effettivamente neanche noi siamo delle gran sportive, ma abbiamo deciso di provarci anche quest’anno!
Grazie alla situazione in cui siamo anche noi pigri abbiamo meno voglia di stare in metropolitana schiacciati, quindi approfittiamone: facciamo due passi! Lavoriamo da casa? Facciamo ogni mattina 5 saluti al sole, non serve diventare campioni olimpici, basta far sapere al nostro corpo che ci stiamo occupando di lui, e lui risponderà!
Gli possiamo abbinare un Pancia piatta: si tratta di un prodotto in compresse che contiene enzimi per alleggerirci e favorire la digestione, ma anche piante come Anice, Carvi e Tarassaco per sgonfiare un po’. È un aiutino perfetto per il dopo feste!
Se invece l’intestino è davvero in crisi, allora, oltre al movimento, è il momento di Echinutra Immuno ProB! I fermenti lattici vivi insieme a Echinacea aiutano a risistermare la flora batterica intestinale, rinforzando anche il sistema immunitario.
Per voi invece che non potete fare a meno del Daily Detox a prescindere dalla stagione: sta arrivando! Vi aspettiamo!